chi siamo2

La nostra esperienza al tuo servizio

Si può dire che facciamo questo lavoro da sempre.

L’azienda fu fondata nel ’70 da Benito Setti che fu responsabile dei servizi audio e luci presso l’Arena di Verona. Successivamente con la Fiera di Verona è iniziata una storica collaborazione con la realizzazione della prima edizione di Fiera Agricola negli anni ’70, continuata ininterrottamente con le varie trasformazioni dell’Ente Autonomo per le Fiere di Verona, fino ai giorni nostri con Veronafiere spa.
L’azienda ha operato per molti anni sia nel settore dello spettacolo che nel settore congressuale, realizzando impianti audio video nelle più prestigiose sedi congressuali e nei teatri più importanti.

Nel 2004 l’azienda ha assunto la forma della società a responsabilità limitata rimanendo però un’azienda di tipo familiare ed ha ampliato il suo raggio di azione sia dal punto di vista territoriale che della tipologia di clientela, iniziando proficue collaborazioni con aziende pubbliche e private, agenzie di organizzazione di eventi, società di interpretariato e traduzione ed allestitori di spazi espositivi.

Oggi con il passaggio generazionale l’azienda è gestita da Barbara e Ivan Setti, ma la “famiglia” si è ormai allargata e consolidata con i nostri responsabili amministrativi e i nostri tecnici. Gran parte di loro collaborano con noi da quasi trent’anni anni.

L’esperienza maturata sul territorio italiano ci ha consentito anche di stringere collaborazioni con professionisti del settore che stimiamo e – crediamo - ci stimino. Ciò fa sì che in ogni momento possiamo contare su alte professionalità pronte a collaborare sotto la nostra direzione agli eventi più importanti.

La qualità del nostro servizio e la nostra professionalità ci vengono confermate dalla fidelizzazione dei nostri clienti.

Da parte nostra abbiamo altresì introdotto un sistema di gestione della qualità sul modello della norma ISO 9001:2015 per meglio gestire tutta la fase di progettazione e realizzazione del servizio, in un’ottica di miglioramento continuo e soddisfazione del cliente.

Non ultimo in questo settore dove spesso la concorrenza è improvvisata, siamo un’azienda abilitata secondo il DM 37/2008 lett. A e B per impianti elettrici ed elettronici.