progettazione2

Progettazione di impianti audio

Quando parliamo di suono nel nostro lavoro si intende offrire una qualità di ascolto elevata. Saper insonorizzare un ambiente non è cosa del tutto scontata: occorre una competenza che tenga conto delle condizioni ambientali, della struttura che accoglie l’evento, dei materiali di cui questa è formata. Insonorizzare uno stadio, una chiesa, un teatro… non tutti sono in grado di farlo. La riuscita dell’evento dipende sia dai materiali impiegati che, soprattutto, dalla capacità di progettare in maniera corretta l’impianto.

Per quanto attiene alla qualità dei materiali impiegati siamo in grado di offrire la massima garanzia poichè abbiamo sempre investito nell’acquisto dei migliori sistemi. I nostri impianti audio sono costituiti da diffusori compatti a due vie di gradevole impatto estetico, idoneo per installazioni che richiedono il minimo ingombro visivo. Nel nostro servizio impieghiamo tecnologie che permettono di avere una lunga gittata e di fornire una SPL (Sound Pressure Level) uniforme dalla prima all’ultima fila dell’audience.

L’azienda possiede inoltre gli ultimi modelli di Mixer audio digitali professionali che consentono la regolazione, miscelazione e il controllo del volume di più strumenti e microfoni contemporaneamente.

Anche per le regie audio siamo in grado di fornire l’eccellenza poiché disponiamo di una serie di innovativi mixer digitali.

Per quanto attiene al parco microfoni, vi possiamo fornire il meglio poiché lavoriamo con le marche più prestigiose. Vantiamo pertanto di un vasto parco di microfoni Lavalier, microfoni ad archetto e microfoni a gelato.

 

Ti serve aiuto? Ti richiamiamo noi!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com