vg1

Sistema di visite guidate

Nel corso di un tour guidato o di un evento di carattere dinamico in cui le persone si spostano e non restano sedute in una sala può essere necessario dotare i partecipanti di ricevitori che consentano loro di sentire la presentazione anche in ambienti molto rumorosi.

Per questa specifica necessità offriamo a noleggio un sistema di visite guidate composto da trasmettitori e ricevitori collegati da un sistema via radio.

Nel caso per esempio di un tour in azienda, l’incaricato dell’accoglienza utilizza un microfono trasmettitore che trasmette il segnale ai vari ricevitori distribuiti ai singoli ospiti i quali possono ascoltare attraverso delle cuffie senza per forza dover stare troppo vicini tra loro. Qualora vi fosse la necessità di parlare in lingue diverse agli ospiti si possono utilizzare più trasmettitori che trasmettono su frequenze diverse.

Tale tecnologia ottimizza sia il lavoro della guida, che non è costretta a parlare a voce troppo alta, sia l’esperienza dell’ospite, che può ascoltare una spiegazione in libertà di movimento e di osservazione del luogo.

Il nostro sistema di visita guidata vi garantisce un audio cristallino e un’ottimizzazione della visita in piena libertà.

 

Ti serve aiuto? Ti richiamiamo noi!

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com